deadline-day banner
Sun, Jan 29, 2023
AC Milan
Forum AC Milan
Rank no. {n}  
US Sassuolo
Sassuolo
Rank no. {n}  

Info

AC Milan   US Sassuolo
Stefano Pioli S. Pioli Manager A. Dionisi Alessio Dionisi
€533.45m Total market value €140.90m
26.6 ø age 26.3

Gesamtbilanz: Serie A

Spread the word

20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo

Jan 27, 2023 - 11:10 AM hours
Ultima partita prima del derby contro un Sassuolo che non rischia la retrocessione solo perché quest'anno ci sono 3 squadre che farebbero fatica a salvarsi in Serie B.
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#1
Jan 27, 2023 - 11:16 AM hours
La mia formazione preferita.

In porta Roback perché ho visto che in molti l'hanno proposto come punta, terzino e mezzala, il che mi fa confidare nel fatto che comunque anche in porta giocherebbe meglio del Conte Dracula che abbiamo come portiere.

Kjaer non sta in piedi quindi metto Thiaw.
Calabria non sta in piedi e in più quando passa la palla sembra ubriaco quindi metto Dest, che almeno si è fermato al terzo bicchiere.
Theo in campo solo perché non ci sono alternative.

Centrocampo Tonali, Vrankx e Pobega perché questi abbiamo.

Leao e Giroud scelta obbligata, a destra De Ketelare perché se vedo ancora Messias o Salemakers titolari esco dallo stadio quando annunciano le formazioni.
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#2
Jan 27, 2023 - 11:27 AM hours
Propongo più formazioni ed ESIGO che almeno una di quelle che proporrò in seguito sia quella di domenica

FORMAZIONE 1
This contribution was last edited by 2ema33 on Jan 27, 2023 at 11:29 AM hours
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#3
Jan 27, 2023 - 11:40 AM hours
Formazione 2
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#4
Jan 27, 2023 - 11:41 AM hours
FORMAZIONE 3
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#5
Jan 27, 2023 - 1:41 PM hours
Ci siamo detti di dare un po' di spazio ai nuovi, beh io ci darei dentro, con una squadra più quadrata possibile. In questo momento bisogna anche badare a portare a casa la pagnotta ed inoltre alcuni sembra abbiano bisogno di riposo (Giroud soprattutto).
Non rischierei gli acciaccati: soprattutto gente come Calabria, non li puoi far giocare se non al meglio e lo stesso Hernandez avrebbe bisogno di rifiatare.
Anche Leao credo non gli farebbe male iniziare dalla panchina per una volta, visto che le ultime 2 partite non è che abbia combinato granché.

Quindi un 3421 mascherato e spero con tanta garra, sperando di poter avere anche un bell'impulso da chi entrerebbe nella ripresa.
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#6
Jan 27, 2023 - 4:27 PM hours
Formazione preferita
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#7
Jan 27, 2023 - 10:29 PM hours
Così magari riusciamo a tenere palla, strappare un pareggio senza prendere gol e se va di culo uno dei due la davanti la butta dentro per sbaglio.
Sarebbe un bel passo avanti !

•     •     •

casciavit
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#8
Jan 28, 2023 - 8:37 AM hours
Dai, basta mettere Roback, non fa ridere.

Questa la mia formazione. A centrocampo siamo corti. E manca solo Bennacer.
È un rischio mettere De Kettlaere in una partita cosi delicata in un momento in cui non è ancora in fiducia, ma nelle partite di gennaio l’ho visto in netta ripresa rispetto a dicembre. Ora deve giocare.
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#9
Jan 28, 2023 - 1:41 PM hours
Originariamente scritto da hrestov
Dai, basta mettere Roback, non fa ridere.
....


Chi voleva far ridere lo ha messo in porta...
Mi rendo conto che sia un paradosso, ma io che l'ho visto dal vivo, lo preferisco ai catorci che abbiamo a disposizione in attacco.
E poi, non rischierei Giroud in vista del derby e della Champions.
Comunque sia, non è colpa mia se c'è poco da ridere...

•     •     •

casciavit
20. Giornata: AC Milan - US Sassuolo |#10
Jan 28, 2023 - 3:02 PM hours
Da quel che ha fatto trapelare Sky la formazione domani sarà probabilmente questa..
Tata, Calabria Kjaer Kalulu Theo, Tonali Pobega, Rebic De Ketelaere Leao, Giroud

Ancora centrocampo a 2, bah.. Kjaer che non si regge in piedi contro un velocista come defrel, giroud ancora in campo nonostante sia morto.. ma fare un 433 con pobega e vranck mezzeali e de ket largo a destra? Come fa a non rendersene conto Pioli?
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.