deadline-day banner
Sun, Sep 18, 2022
AC Milan
Forum AC Milan
Rank no. {n}  
SSC Napoli
SSC Napoli Forum
Rank no. {n}  

Info

AC Milan   SSC Napoli
Stefano Pioli S. Pioli Manager L. Spalletti Luciano Spalletti
€533.45m Total market value €513.15m
26.6 ø age 27.0

Gesamtbilanz: Serie A

Spread the word

7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli

Sep 15, 2022 - 3:32 PM hours
che sfida Domenica sera.
senza Leao.
per una rovesciata.

Le due squadre più solide si scontranto per il primato, una gara dal bel giuoco.

che dire, poteva essere il confronto tra l'esterno sinistro più forte della serie A contro quello più in forma del momento che punta al trono.
Invece ci fu una rovesciata.

che dire Lobokta che sembra Xavi, Anguissa che non rallenta mai e Zielinski che fa sempre male al Milan.
dall'altra parte il tuttofare Tonali che sembra aggiungere un pizzico di qualità in più ogni volta, Bennacer l'unico al mondo capace di controllare il gioco della propria squadra e degli avversari, in più un CDK in cerca del suo posto.

il gigante Kim, il calimero Kalulu..

e poi...

poi c'è Theo...
o Theo, un incrocio tra Jacobs e Brock Lesnar
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#1
Sep 15, 2022 - 3:49 PM hours
Che poi Adli si accentra per lasciar spazio a Hernandez. Diventando il solito 3241 che facciamo in fase offensiva.
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#2
Sep 15, 2022 - 5:05 PM hours
Formazione preferita
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#3
Sep 15, 2022 - 5:18 PM hours
Originariamente scritto da frankie90
Formazione preferita


Come modulo piace anche a me il 3421, ma credo sia impensabile che Pioli lascia fuori capitan Calabria e sopratutto che metta Adli finora mai considerato quando ci sono saele messias pobega e krunic he possono fare quel ruolo lì
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#4
Sep 15, 2022 - 5:20 PM hours
la cosa che mi spaventa maggiormente non è tanto Calabria vs Kvara ma Anguissa/Ndombele contro i nostri mediani i quali sono molto più bassi e muscolosi
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#5
Sep 15, 2022 - 5:22 PM hours
FORMAZIONE CHE MI ASPETTO
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#6
Sep 15, 2022 - 5:24 PM hours
FORMAZIONE CHE MI INTRIGA
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#7
Sep 15, 2022 - 5:28 PM hours
Mi piacerebbe anche un 4321 con De Kete e Messias/saele dietro Giroud e Pobega mezzala sinistra.
Questa mossa per due motivi: Pobega ci darebbe fisicità contro Anguissa e ci permetterebbe di tenere meglio, almeno credo, gli inserimenti di zielinski mentre se dovessimo giocare col 4231 li patiremmo molto dato che cdk non fa tanto lavoro in fase di copertura
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#8
Sep 15, 2022 - 5:39 PM hours
Io sostituirei Leao con Diaz: non ha chiaramente lo stesso strapotere fisico e tecnico, ma è un giocatore che può creare la superiorità numerica da quel lato. Probabile che ci si schiererà a 3 dietro, quindi potrebbe non sorprendere che venga preferito Kjaer a Calabria.

In questa configurazione avremmo comunque le seguenti carte da giocarci a partita in corso:
Dest
Kjaer
Krunic
Pobega
Messias

Poi se si vuole rischiare o se la partita si mettesse bene:
Gabbia
Thiaw
B. Touré
Vranckx
Adli
Lazetic
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#9
Sep 15, 2022 - 6:56 PM hours
Cambi:
Dest
Krunic
Vranckx/Adli
Messias/Saelemaekers
7. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#10
Sep 15, 2022 - 10:01 PM hours
Io voto opzione @frankie90 ma con Diaz al posto di Adli, così che è lo spagnolo a lavorare tra le linee e a stare su Lobotka, mentre CDK può pensare più all'attacco. O meglio ad avere meno incarichi possibile, sperando che la passi sta palla.

I nostri tre sui loro tre, intensità e traffico al centro e teniamo bassi i loro terzini con i nostri quarti.

Sostituzioni:
Calabria - Dest
Krunic - CDK
Adli - Diaz
Vranckx - Bennacer/Tonali
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.